Reclamo N° 143139

Alessandro
08 Marzo 2019
Il giorno 31/12/2018 ho spedito un pacco celere 3 in contrassegno di euro 160,00 in contanti, il pacco è stato consegnato e pagato il giorno 05/01/2019. Dopo circa 10 giorni il postino mi ha recapitato l'assegno del contrassegno che non ho ritirato perchè riportava il nome errato. Mi sono recato all'ufficio postale e loro si sono occupati di rispedire la lettera con l'assegno alla filiale per riemetterlo con il nome corretto. Dopo alcuni giorni la responsabile dell'ufficio mi ha contattato consigliandomi di inoltrare un reclamo perchè trattandosi di un assegno e non di un vaglia postale mi disse che avrò difficoltà a recuperare quel denaro. Il reclamo è stato effettuato direttamente della responsabile dell'ufficio postale il giorno 23/02/2019 A distanza di quasi 15 giorni dal reclamo non ho avuto ancora notizie. Come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239