Reclamo N° 252241
Vincenzo
26 Novembre 2021
Il mio problema riguarda il bancomat, il giorno 23/11/2021 ho cercato di fare un prelievo di contanti ad un bancomat di poste italiane con la mia carta del conto bancoposta, la carta è stata ritirata con la scritta carta irregolare e non facendomi prelevare. Sicchè il giorno stesso ho chiesto ad un operatore che lavora all' ufficio postale di capire cosa fosse successo, e mi ha riferito che per ritirare la carta bancomat dovevo recarmi presso l'ufficio "Previdenza, Protezione della salute Protezione dei beni", cosa strana perchè non so cosa centra questo ufficio con il ritiro del bancomat. Il giorno 25/11/2021 mi reco in questo ufficio e mi accoglie un operatrice che mi restituisce la carta bancomat ma mi dice che la carta è bloccata e per sbloccarla di chiamare al numero 800.00.33.22 che è inciso dietro alla carta bancomat, alla mia domanda di come mai fosse stata bloccata non mi ha saputo rispondere. Subito ho provato a chiamare il suddetto numero più e più volte parlando sempre con un risponditore automatico che alla fine di ogni opzione mi dice che "al momento è impossibile proseguire con la richiesta" e si chiude la telefonata. Ho provato con varie opzioni del menu del centralino di poste italiane, ma non sono riuscito a parlare con un operatore. Purtroppo il mio è un grosso disagio perchè avendo la carta bloccata non posso ne prelevare ne fare acquisti di beni essenziali.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18