Reclamo N° 151511
Alfateam i.t. srl
23 Maggio 2019
Il personale delle poste è passato in orario pausa pranzo (13.44) nonostante fosse chiaro che il destinatario era un ufficio (una società SRL)
Nell'avviso lasciato dal personale era indicato possibilità di ritiro solo dopo ulteriori 2 gg lavorativi => ritardo importante nella consegna (2gg lavorativi) => con conseguente danno economico
Perdita di tempo e autovettura del personale della nostra per andare all’ufficio postale con la relativa coda agli sportelli per poi scoprire che per ritirare non era sufficiente compilare e firmare il tagliando lasciato dal postino, quindi seconda uscita del personale della società per andare all’ufficio postale con la relativa coda agli sportelli …
Inserito reclamo su sito Poste Italiane e non ricevuta risposta
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18