Reclamo N° 137396

Esterina
24 Gennaio 2019
Il problema è la sistematica mancata consegna della posta, l'ufficio postale di zona giustifica tutto ciò addebitando la scarsa conoscenza del nuovo postino dei destinatari poichè la consegna dovrebbe essere fatta in un lotto di abitazioni composto da 16 scale, intanto però a dicembre ho rischiato di non pagare la Tari per mancato avviso di pagamento che ho risolto rivolgendomi direttamente alla Banca di riscossione, il 19.1 c.m. ho saputo tramite e-mail la scadenza della bolletta del gas, e così via. Aggiungo che queste problematiche non sono mie personali ma di una mia parente che non sa come muoversi per risolvere il problema, quindi vi chiedo: come bisogna agire per risolvere questo disservizio? Questa mia parente quando si è rivolta all'ufficio postale di zona si è scoraggiata perchè le hanno detto che la procedura è lunga e di difficile soluzione. Attendo vostre notizie, grazie esterina serelli
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239