Reclamo N° 336094

Adalberto
29 Luglio 2024
Il programma SPID mi ha richiesto l’immissione di un nuovo documento di riconoscimento. Ho seguito attentamente la procedura numerose volte in tempi diversi e con diversi Browser Con la costante segnalazione di immissione dati Errati (tutti ripetutamente reinseriti nonostante esatti) con la segnalazione finale: Attenzione: Si sono verificati degli errori in fase di compilazione. Ti consigliamo di riprovare più tardi Dal 18/07 ho contattato telefonicamente, nonostante le infinite lungaggini della procedura, numerose volte, il servizio per assistenza sull'Identità Digitale SPID di Poste Italiane Dopo essere riuscito a parlare con un operatore, con la sua supervisione, ho ripetuto più volte le operazioni di immissione dati, già da me numerose volte effettuate, senza ottenere nessun risultato. Questa operazione (riuscire a parlare con un operatore e reimmettere i dati) è stata ripetuta numerose volte in giorni successivi. Sono stato contattato e mi è stato richiesto di spedire la copia della Carta di Identità e della Tessera Sanitaria. Il 23/07/2024 ho spedito, come richiestomi, a “[email protected]” la copia della Carta di Identità e della Tessera sanitaria e attendo ancora una risposta. Il 25/07 ore16.00 riesco a parlare con l’operatore 1843 che assicura solleciterà la soluzione del problema. Il 29/07/ visto il silenzio del servizio ricontatto un operatore Risponde l’operatore 1831, ma Cade la linea Risponde l’operatore 1803, messo in attesa e poi il nulla (dopo oltre 10 minuti di silenzio chiudo) Risponde l’operatore 1768, messo in attesa e poi il nulla (dopo oltre 10 minuti di silenzio chiudo)
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