Reclamo N° 302415
Benedetta
12 Luglio 2023
Il reclamo è rivolto a Nexive,che appartiene a poste Italiane. Riguarda il furto/smarrimento di un mio pacco contenente diversi ordini. Il corriere dichiara di aver consegnato il pacco sabato 1 luglio ore 17,04.ovviamente una informazione falsa dato che eravamo tutti a casa. Dopo svariati ticket aperti,un reclamo e una chiamata da parte dell'ufficio Nexive,ad ora anon ho ricevuto nessuna certificazione che il mio pacco è stato smarrito. Ovviamente ho perso tutti i soldi perché per l'azienda che ha spedito la transazione è andata a buon fine e il pacco ey stato consegnato. Mi recherò dai carabinieri per una denuncia, inutile,ma mi sembra d'obbligo. Mi sembra impossibile che non possa sapere il nome del corriere in modo da poterlo denunciare per furto o smarrimento,essendo la posta tutelata.spero ancora che magicamente il mio pacco compaia,ma è una vana speranza...
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18