Reclamo N° 281531
Tommaso
04 Ottobre 2022
Il servizio di consegna di ritiro patente è pessimo perchè dopo un avviso di mancata consegna (malgrado la presenza degli interessati in casa) dopo innumerevoli tentativi di parlare con un operatore, è stato fissato un altro appuntamento che puntualmente è stato disatteso: una mattinata completamente persa in attesa del nulla
dopodichè non è stato più possibile contattare telefonicamente un operatore
ancora oggi nonostante la celerità del ministero nel trasmettermi la patente grazie alle POSTE ITALIANE sono ancora oggi privo di patente nè sò quando e come ritirarla
N.B. le Poste, sul loro sito non consentono neanche di fare dei reclami diretti ma solo da loro pilotati
E' una vera vergogna Potete recapitare questa mia al diretto destinatario?
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18