Reclamo N° 140451

Francesca
18 Febbraio 2019
Il venerdì 18 gennaio 2019 avrei dovuto ricevere il primo numero in abbonamento della rivista settimanale "Internazionale" all'indirizzo da me indicato in sede di sottoscrizione dell'abbonamento, ovvero in via Orlandini 49, 34144 Trieste (TS). Finora non ho mai ricevuto la rivista nella giornata del venerdì, come previsto, ma solitamente il martedì. In data 3 febbraio ho inviato tramite il sito delle Poste italiane un reclamo per consegna non puntuale. Il giorno seguente ho incrociato il portalettere della zona il quale mi ha candidamente confessato che probabilmente non solo non avrei ricevuto mai puntualmente la mia rivista, ma anche che probabilmente potrei perdere dei numeri per mancata consegna. In data 6 febbraio 2019 sono stata contattata da un'operatrice, che telefonava da un numero con prefisso Campobasso, la quale mi chiedeva ulteriori dettagli circa la mia segnalazione, assicurandomi che il problema sarebbe stato prontamente affrontato e risolto. Ad oggi, lunedì 18 febbraio non ho ancora ricevuto il numero del settimanale che mi sarebbe dovuto essere consegnato venerdì 15 febbraio. Devo rivolgermi ad un legale per risolvere la questione??
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239