Reclamo N° 132573
Valentina
13 Dicembre 2018
in aggiunta a quanto scritto per il mio reclamo qui col numero 132326...ho inviato una e mail via pec al sito delle poste italiane ed aspetto ancora la risposta. oggi ho ricevuto due e-mail ( non pec), una da poste italiane ed una da sda. sda dice che siccome ho acquistato presso poste italiane in pratica non c'entrano niente perchè loro si occupano solo della parte distributiva. ma cavolo! il pacco non è arrivato, ce l'hanno loro a chi dovrei chiedere dov'è finito se la loro centralinista al telefono mi ha detto che è in una loro filiare? se si occupano della distribuzione che me lo consegnino. gli ho mandato un altro reclamo per lamentarmi di questa cosa. poste italiane invece mi prende per i fondelli dicendo che i dati non sono sufficienti per lavorare il caso. non gli basta il numero della tracciabilità del pacco. ho inviato un ulteriore reclamo anche a loro. sinceramente a questo punto non so più che cosa fare
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18