Reclamo N° 101454
Danila natalina
30 Maggio 2018
In data 04.05.2018 ho inviato un reclamo contestando di non aver ricevuto le fatture TIM per qualche mese, tranne le ultime 2 fatture che sono state inserite nella mia cassetta della posta.
Voi con lettera in data 16.05.18, Pratica n. 8001564620 mi avete risposto che la consegna delle fatture TIM non viene da Voi recapitata e mi consigliavate di controllare il loro sulla busta per capire chi esegue le consegne. Il logo sulla busta è "Postacontest 4 - Poste Italiane - Lineaevolution".
Ho controllato su Internet e risulta che la corrispondenza Postacontest 4 è distribuita da Poste Italiane.
Ora vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per assicurarmi una corretta ricezione delle fatture TIM.
Attendo un Vostro riscontro, e porgo distinti saluti.
Danila Natalina Cecchin
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18