Reclamo N° 317185

Fabio
06 Gennaio 2024
In data 05/01 ho ricevuto comunicazione da parte di Poste Italiane S.p.A. nella quale si riporta che a seguito di verifiche interne è stata sospesa l'operatività della mia carta Postepay e che per ulteriori informazioni devo contattare l'assistenza clienti al numero 800.003.322. Premetto che trattasi di una carta prepagata che ho richiesto ad inizio dicembre scorso...richiesta peraltro ottenuta dopo una trafila che definirei un vero e proprio "calvario", motivo per cui avevo già inoltrato un reclamo a Poste Italiane S.p.a. Ciò detto, ad oggi Poste Italiane S.p.A. ha deciso di punto in bianco di interrompere l’operatività di una carta sulla quale, oltretutto, vi è ancora liquidità di mia appartenenza. Reputo che sarebbe stata cosa gradita ricevere qualche dettaglio in più sulle motivazioni che hanno generato tale provvedimento. Quantomeno è una cosa che mi sarei aspettato da una S.p.A. E' un comportamento secondo voi lecito o può essere considerato un abuso? Grazie per l'attenzione.
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