Reclamo N° 77075

Ivan
20 Dicembre 2017
In data 06/12/2017 attraverso l'Ufficio postale di Spinea/VE (viale Viareggio) ho spedito un pacco "Paccofree exp J1 extralarge" (codice:XQ001073789IT) con costo spedizione di € 18,90. Ho potuto seguire la spedizione fino al giorno 8/12/2017, sul sito di Posteitaliane, da cui risultava alle ore 05,22 essere in transito presso Hub Espresso Piacenza. Da tale momento, più nessun aggiornamento. In data 15/12/2017, perdurando la situazione, ho presentato reclamo scritto sempre presso lo stesso Uff. Postale. Il cui personale non ha saputo (o voluto) fornirmi ulteriori delucidazioni. In data 19/12/2017 il pacco è stato recapitato al destinatario (dopo 13 gg.), che lo ha accettato con riserva, data l'evidente manomissione del medesimo: il pacco era stato ricomposto alla meno peggio. Posteitaliane mi comunicava l'avvenuta consegna con un SMS. SORPRESA: all'apertura del pacco constatato che il contenuto (15 Kg di riso e circa un Kg di formaggi (sottovuoto) era stato devastato dai topi con evidente presenza di escrementi e urine documentati da foto. Per questioni di igiene e per evitare contaminazioni il contenuto è stato immediatamente smaltito.
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