Reclamo N° 160483

Anna
19 Agosto 2019
In data 10.08.2019 alle ore 11,40 con il codice XA730299738IT, ho spedito un pacco celere a mio figlio domiciliato a Porto San Giorgio. Poichè il pacco non arrivava ho cercato sul vs sito dov'era e la sorpresa è stata grande quando ho letto che la mancata consegna era stata determinata dai dati incompleti. Questa mattina sono andata all'ufficio postale di Monticello c/otto da dove era partito ed anche loro si sono chiesti dov'era l'errore e che i dati non erano affatto insufficienti e che, tra l'altro, era indicato anche il mio numero di telefono x eventuali comunicazioni che non ci sono state. Nel frattempo il pacco è ritornato a casa dove ho constatato che era anche rotto da un lato. Per spedire il pacco celere ho speso € 16,90. Poichè non mi fido più della SDA, l'ho rispedito con il corriere Bartolini spendendo altri € 19,28. ho provato a contattarvi al num.verde 803160 ma dove quasi 20 minuti di attesa ho desistito. Se volete chiamarmi voi il mio num. di cellulare è 349 5148324.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239