Reclamo N° 222924

Guido
21 Gennaio 2021
in data 11/01/2021 il sottoscritto ha richiesto in modalità online l’apertura di un libretto “Smart” dematerializzato svolgendo sul sito Poste.it l’intera procedura guidata. ▪ Il sottoscritto ha ricevuto un SMS al numero di cellulare dichiarato, contenente un numero di 4 cifre per abilitare il Libretto Smart ad operare in APP BancoPosta. ▪ Il sottoscritto in data 13/01/2021 alle ore 12:33 effettua un bonifico tramite IBAN collegato in fase di attivazione al libretto Smart Il libretto non è accessibile dall’area personale del sito Poste.it: accedendo nella sezione denominata “Buoni e libretti “ non risulta visibile. Lo stesso problema si rileva da “APP BANCOPOSTA”. Nella sezione “buoni e libretti” compare “Non possiedi né buoni né libretti” ▪ Accedendo nella sezione contratti dell’area personale del sito Poste.it è presente la documentazione firmata digitalmente ma non è presente alcun rendiconto che attesti l’avvenuto bonifico
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