Reclamo N° 69985
Camillo
02 Novembre 2017
In data 11/09/17 acquisto, online, da Puritan's Pride 12 flaconi di integratori alimentari (3 Omega 3, 6 Curcuma e 3 Vitamina D) per un totale di 134 $. Il 29/09/17 ricevo con raccomandata i moduli per l'importazione e prontamente rispondo via mail, non ricevendo risposta il 13/10/17 ripeto la trasmissione. In data 16/10/17 da "Postazione Sanità" mi dicono che la spedizione è in attesa di ispezione sanitaria. In data 31/10/17 ricevo una raccomandata che mi informa che i pacchi andranno in abbandono perché la quantità eccede l'uso personale.
Vi faccio notare che sono affetto da coxartosi bilaterale ed i prodotti mi servono per contenere irritazione e sintomatologia dolorosa. In data odierna spedisco una Raccomandata AR di reclamo dove informo dei miei problemi di salute, diffido dall'abbandonare i pacchi ed informo che mi farò tutelare da un'associazione per la difesa del consumatore e in difetto di una risposta adeguata ricorrerò alle vie legali.
Ovviamente non ho ancora avuto risposte.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18