Reclamo N° 132739
Sandra
15 Dicembre 2018
In data 13/12/18 mi sono recata presso l'Uff Post di via Casalegno, per effettuare spedizioni e pagamenti, intorno alle 12.40 e sono uscita alla 13.45,e vedo persone passare davanti a tutti, con numeri vecchi, numeri chiamati in contemporanea dallo stesso operatore. Lo sportello 4 assente per dinamiche interne, di cui non discuto. Lo sportello 3 intento a chiaccherare con una cliente dopo aver terminato le operazioni. Arriviamo al punto che io discuto: num 109 110 utente col num 028, arriva e passa davanti a tutti, alle mie richieste di spiegazioni, l'operatrice risponde scocciata che la signora era' gia' venuta alla mattina, conclude le operazioni e va via e magicamente sul numeratore compare il nun 028. Arriva finalmente il mio turno chiedo di parlare con un capo ufficio, arriva timbra e adduce spiegazioni tipo Tari , Moneygram ecc.La sig.ra Viviana alla quale mi ero rivolta indicandole il num fa finta di niente.Morale, mentre parlo con il Vice Direttore torna la signora num 028 e ricomincia a fare operazioni, passando davanti a tutti.
Domanda, ho perso un'ora di lavoro perche' l' ufficio postale
lavora per una sola persona
In attesa di riscontro
Saluti
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18