Reclamo N° 181449
Agnese
10 Marzo 2020
In data 14/02/2020 ho effettuato una spedizione tramite le poste italiane ad un dato indirizzo. Il mio pacco è stato consegnato all’indirizzo sbagliato e, nonostante il mio reclamo effettuato pochi giorni dopo direttamente all’ufficio postale, non mi hanno risarcito del danno da loro recatomi. La loro giustificazione è stata che il mio pacco è stato consegnato correttamente e per tali motivi non hanno potuto rimborsarmi: sono veramente amareggiata da questo comportamento, perchè ho perso i soldi, dato che ora sono io a dover risarcire la vera destinataria del pacco, e pure il pacco che ho spedito. La cosa più grave, è che la persona a cui è stato consegnato, non è quella a cui ho spedito il pacco: nonostante ciò tale persona ha firmato la consegna. La cosa mi turba altamente perchè una volta fatto un reclamo, le poste sono tenute a verificare i fatti, cosa che secondo me non è stata fatta perchè se no si sarebbero resi conto che il pacco è stato recapitato alla persona sbagliata. Ho cercato di contattarli svariate volte ma nessuno ha saputo aiutarmi e nonostante l’errore non sia stato mio, sono l’unica persona ad averci rimesso perchè mi hanno perso pure la merce quindi non ho avuto neanche la possibilità di recuperare i soldi, inoltre come su scritto, devo rimborsare pure il destinatario quindi la cosa aggrava solamente su di me.
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