Reclamo N° 161315

Angelo
27 Agosto 2019
In data 15/05/2019 si effettua una spedizione con il servizio crono che viene regolarmente ritirata, il 20 maggio la ricevo indietro senza neanche essere messa in giacenza ed avere quindi la possibilità di rimetterla in consegna, con un'etichetta attaccata sopra da parte del corriere SDA con la dicitura "indirizzo errato". Lo stesso giorno prenoto nuovamente la spedizione all'identico indirizzo di prima e la merce viene regolarmente consegnata, quindi l'indirizzo precedente era esatto. Nel mese di luglio ricevo la fattura per le spedizione del trimestre e trovo fatturata la prima spedizione non consegnata, le spese di ritorno al mittente e la seconda spedizione consegnata. Da tre mesi continuo a chiedere informazioni ed ancora non sono arrivato ad una conclusione. Vorrei sapere se è normale e idoneo un comportamento simile e vorrei sapere cosa si potrebbe fare per risolvere il problema, non tanto per i soldi perchè ormai da quante email e lettere ho inviato le spese hanno ben superato la somma contestata, ma per avere giustizia e per non far continuare poste ed sda ad un operato anomalo e scorretto.
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