Reclamo N° 334765
Febronia
16 Luglio 2024
In data 16 luglio, circa alle 12, mi sono recata per ritirare un pacco presso l’ufficio postale in Via Nicola Fabrizi 132, Torino. Sono incinta, ho fatto la mia fila come tutti. Arrivo allo sportello 5 e la signora mi nega la consegna del pacco perché non in possesso di documento d’identità, nonostante avessi l’e-mail sul telefono con la notifica di consegna, il numero di spedizione e ritiro. Propongo di fare una prenotazione all’ufficio postale tramite app, collegata al mio documento e anche alla mia carta, ma mi nega anche questo. Il problema principale dell’ impiegata è stata la totale mancanza di gentilezza. Avrei preferito mi spiegasse con calma la non possibilità di poter fare altrimenti, invece mi ha urlato davanti a tutti. Le dico che sarei tornata di corsa a casa, ma che non avrei rifatto la fila, perché incinta e avevo già aspettato molto. Torno, non mi lascia passare nonostante ripetessi che fossi incinta e molto stanca e accaldata. Sono davvero allibita da una tale mancanza di rispetto!
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18