Reclamo N° 288475

Amedeo
23 Dicembre 2022
In data 23/12/2021, mia figlia Alexia Solazzo inviava, con raccomandata A/R, pagando una tariffa di € 9,15, una busta speciale contenente un orologio del valore di € 142,00 documentabile, con destinazione Torino. Non essendo mai arrivata a destino, dopo i vari reclami inoltrati alla Poste, riceveva conferma dalla stessa che "l'invio è stato smarrito durante le fasi di lavorazione e che abbiamo presentato denuncia di smarrimento presso le Autorità Competenti". Dopodiché, dopo 42 giorni dalla data del reclamo, provvedeva tramite il sito delle P.I. a compilare il modulo di sollecito ma senza riscontro. Susseguentemente inoltrava la Domanda di Conciliazione alla Commissione di Conciliazione P.I. In data 07/03/2022 veniva informata che "avevano sollecitato la soluzione del ticket n. 8007412445 e che mi avrebbero contattata per comunicarmi l'esito". Dopodiché tutto tace. Non le hanno rimborsato neanche il costo della spedizione. Tutta la documentazione é a Vostra disposizione per la presa in esame. Resto nell'attesa di un Vostro parere in merito al problema suesposto. Grazie anticipatamente per la Vostra cortese attenzione e collaborazione, Distinti saluti. Amedeo Solazzo
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239