Reclamo N° 106877

Stella
07 Luglio 2018
In data 26 giugno 2018 tramite pacco web ritiro a domicilio ho spedito una valigia da Milano con destinazione in Sicilia precisamente in Aidone(En);la valigia risulta in transito a Francolino di Carpiano(Mi)da giorno 27 giugno 2018.Ho contattato poste italiane aprendo una segnalazione con numero di codice 8001731860 e tramite ufficio postale di Aidone in data 5 luglio 2018 ho compilato e inviato tramite fax lettera di reclamo e lettera di vettura ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.Codice spedizione valigia:JF00000662408.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239