Reclamo N° 224966

Barbara
09 Febbraio 2021
In data 27/01/2021 ho ordinato una stampante HP presso il rivenditore Deonys mediante applicazione Amazon per smarthphone (nr. ordine 406-9790102-3824324). Spedizione con SDA nr. 2848221093392 (oppure 284822IO93329). Dal 28/01/2021 al 01/02/2021 , tramite tracciamento dell'app, il pacco risultava in consegna. Dal 2 febbraio us, sul tracciamento del pacco da app Amazon, il pacco risultava potenzialmente smarrito, e l'app mi abilitava a contattare il venditore per la richiesta di rimborso. Tramite messaggistica automatica di Amazon ho richiesto il rimborso dell'importo al venditore per non aver ricevuto il pacco e mi è stato inviato il tracciamento completo ove, successivamente alle date succititate, risultano tre tentativi di consegna nei giorni 3, 4 e 5 febbraio uu.ss. nell'arco orario fra le 04:21 e le 04:35 am. Ho richiesto nuovamente il rimborso al venditore tramite Amazon, il quale ha risposto che avrebbe provveduto solo nel caso io gli avessi fatto pervenire il pacco (che non ho mai ricevuto) integro. Rimango in attesa Vs gentile riscontro, cordiali saluti.
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