Reclamo N° 100575

Luca
24 Maggio 2018
in data 27/03/2018 , ho prenotato su myposte un ritiro online tramite il servizio paccoweb, pagando 26,50 euro con carta di credito,mi è stata inviata lettera di vettura.Il ritiro da loro previsto il 29/03/2018, non mai avvenuto. Per tale motivo , come suggeritomi dall' assistenza paccoweb (da me contatta chiamando lo 803.160),ho chiesto al mittente di recarsi all’ufficio postale a lui più vicino per spedire il pacco in questione. In data 10/04/2018 il mittente si reca presso ufficio postale Macerata 5 sito in via Lorenzoni n. 83 (MC) e al pacco viene assegnato un riferimento id collo GLS. Dopo un paio di giorni la ricerca tramite tracking online, sia sul vostro sito che sul sito GLS, da esito negativo. Ho chiamato l’ufficio postale di Macerata 5 e non risulta nessuna spedizione a loro carico in quella giornata e con il numero di vettura in oggetto. Ho quindi contattato la filiale GLS di Civitanova la quale sostiene che questa spedizione non è stata ancora a loro affidata in quanto non risulta nessun pacco associato al suddetto riferimento id collo. Ho delegato a questo punto il mittente, con la mia delega e copia documenti da me firmati, a recarsi presso il centro smistamento pacchi e corrispondenza Piediripa in Via Domenico Annibali n. 108 (MC) ma il pacco non risulta arrivato né transitato. In data 23/05/2018 apro una contestazione online con poste. Oggi 25/05/2018 mi rispondono che non posso fare nulla e che devo rivolgermi a gls nonostante io abbia prenotato e pagato online un ritiro sul sito poste italiane.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239