Reclamo N° 227968

Michela
05 Marzo 2021
in data 27/1 ho spedito un pacco pagando il contrassegno . Le poste non hanno mai fatto un tentativo di consegna . La spiegazione era che sda in automatico aveva messo il tentativo fatto dal suo sistema . Ho chiamato diverse volte ogni giorno non sapevano dove era il mio pacco e i finché il 15/2 mi hanno rispedito il mio pacco , non avendo usufruito del servizio ho chiesto il rimborso e me L hanno negato . Dicono che hanno fatto un tentativo ( cosa non vera) e che quindi avendomi reso il pacco non sono tenuti a rimborsarmi . Sono pochi euro ma trovo scorretto la presa in giro per cui voglio essere risarcita . Lascio allegato il mio numero di tiket 8005558113
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239