Reclamo N° 74381

Massimo
01 Dicembre 2017
In data 29-07-17 mentre controllavo la lista movimenti della mia Postepay, constatavo che era stato effettuato un pagamento in data 27-07-17 di 297,50 euro che disconoscevo. Provvedevo a bloccare la carta e mi recavo presso il Commissariato di P.S. per sporgere denuncia circa l' utilizzo fraudolento. Lo stesso giorno mi recavo presso l' ufficio postale ed allegavo la denuncia al reclamo per disconoscimento operazioni di pagamento con carte di pagamento. In data 09-08-17 il Responsabile della Gestione reclami di Poste Italiane,per lettera mi comunicava di non aver accolto la mia richiesta di rimborso. In data 01-09-17 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno inviavo domanda di conciliazione alla Commissione di conciliazione Poste Italiane - associazione dei consumatori. Ad oggi (01-12-17) la Segreteria non mi ha contattato,nonostante il regolamento di conciliazione preveda che mi venisse data una risposta entro 3 mesi. Sono disposto a qualsiasi iniziativa per ricevere il mio rimborso. Vi ringrazio anticipatamente,per l' assistenza che riuscirete a darmi. Distinti saluti
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