Reclamo N° 134589
Franco
04 Gennaio 2019
In data 30/10/2018 ho ordinato e pagato un servizio di Postaseguimi dal 07/11/2018 al 06/11/2019 ( € 27,83)
dal mio indirizzo residenziale:Via Balai 70 07046 Porto Torres :al mio indirizzo provvisorio di v. NEGROLI 10 20133 Milano.(Nominativo in citofono SATTA-DESSI').
NON ho ricevuto posta di nessun genere in due mesi.
Ho allertato : Ufficio Postale di Porto Torres,Distribuzione Sassari , Ufficio Reclami Roma ,Polizia Postale Sassari e per risposta ho avuto un "dopo accurate ricerche non risulta posta giacente ai miei indirizzi".
Tutti gli Enti interessati mi hanno rimandato all'ufficio di Porto Torres dove è stato stipulato il contratto di servizio
0006526295
ma il direttore di detto ufficio dichiara di aver fatto le segnalazioni dovute e di non avere altre responsabilità.
Sono sicuro della spedizione per Porto Torres di lettere come " Condominio Via Negroli 10, BNL Paribas , Abbonamenti ONLUS (S. Antonio) , oltre tutta la posta augurale etc.....
NON so' più cosa fare quindi Vi prego di darmi una mano in quanto devo trattenermi a Milano almeno sino a tutto Maggio per motivi di salute.
Grazie per quanto avrete potuto fare.
Franco Satta.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18