Reclamo N° 98073
Maria antonietta
08 Maggio 2018
In data 5/03/2018 ho fatto una spedizione per la Germania di un pacco contenente circa venti kg di roba... pagando per la sola spedizione intorno agli 80€. Seguendo il traking online, tramite il numero di spedizione, siamo arrivati al 12 di marzo , data in cui si ferma lo spostamento di questo pacco. ( leggiamo il fatto che il pacco era in consegna) . Da quel momento in poi più nulla ... dopo varie telefonate alle poste e alla DHL,che scopriamo essere il corriere a cui poste italiane ha affidato la spedizione, ci viene detto che il pacco è stato danneggiato e quindi rimandato in sede centrale per il rimballaggio, che si doveva avviare una pratica di reclamo in modo che dopo si sarebbe potuto proseguire al recapito ... facciamo tutto ciò che ci dicono finché sllenesima telefonata ci viene detto che il pacco è stato smarrito e la pratica è stata chiusa con un rimborso a nostro favore di 60€!!! Ora se noi per la sola spedizione abbiamo speso 80€, e il contenuto della spedizione, oltre ad un valore affettivo, aveva un valore stimato di circa 300€ ci sentiamo profondama presi in giro... questo è quanto grandi linee... avremo piacere e bisogno di sapere da parte vostra come comportarci. Vi ringrazio in anticipo per un vostro positivo riscontro porgo cordiali saluti.
Maria Antonietta Lampis
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18