Reclamo N° 94710
Martino
12 Aprile 2018
In data 5 marzo ho fatto richiesta presso ufficio postale di variazione conto per pagamento prestito tata bancoposta. Ho chiesto quindi che la rat mensile del prestito BP venisse addebitata su altro conto corrente. La rata è di 179,75€. Così non è stato: fine marzo non mi ritrovo l’addebito della rata sul nuovo conto corrente. Giorno 10 aprile mi contatta la Compass chiedendo spiegazioni sulla mancata copertura sul vecchio c/c invitandomi a recarmi presso sede compass per pagare 201€ (di cui 21€ di oneri). Ma perché devo pagare gli oneri per un problema non dipendente da me. Io ho regolare documento firmato e intestato poste italiane dove chiedo variazione per addebito rata. Ieri ho inviato PEC A RECLAMI compass ma ancora nessuna risposta.
Grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18