Reclamo N° 276462

Emanuele
13 Agosto 2022
In data 8 agosto ho spedito una valigia. Il corriere ha effettuato il ritiro dalla mia abitazione in gorgonzola e da allora lo stato del tracking riporta la seguente dicitura "presa in carico a domicilio". Passano i giorni e la situazione non cambia finché giovedì 11 agosto mi reco alla filiale di vimodrone per chiedere informazioni. Dopo diversi controlli l addetta allo sportello chiede informazioni in giro e si presenta un dipendente con una valigia chiedendomi se era di mia proprietà. È successo che il corriere aveva smarrito la lettera di vettura e la valigia era stata accantonata in attesa di non so cosa non preoccupandosi minimamente di cercare di recuperare al loro errore. Mi assicurano che la valigia sarebbe partita in giornata (11 agosto). Segnalo l urgenza di ricevere la valigia entro sabato e mi dicono che avrebbero apposto un bollino di vonsegna express (24 ore). Data l urgenza e considerato il periodo di alta stagione mi rendo disponibile ad effettuare il ritiro personalmente nella filiale di casarano bypassando il fatto di avere pagato per un servizio di consegna a domicilio. L addetto allo sportello mi garantisce di poter effettuare il ritiro entro le 12 di oggi 13 agosto e indovinate un po?la filiale di casarano era chiusa!! Ora mi trovo in vacanza senza vestiti senza costumi (che mi trovo costretto a comprare) fino a minimo martedì della prossima settimana. Servizio pessimo!
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