Reclamo N° 226981

Daniele
25 Febbraio 2021
In merito alla spedizione internazionale N° EW001563250IT inviata il giorno 09/02/2021 Poste delivery Globe non si sa che fine abbia fatto. Il tracking segna come ultima data il 13/2 in partenza dal centro scambi internazionale. Il pacco dal valore di € 2000,00 non è rintracciabile mi è stato consigliato malamente dagli opertori di Poste Italiane, che possono sentire la mia voce al telefono ogni giorno, di fare reclamo aspettando e aspettando il 19/2 (forse troppo tardi) ho aperto un reclamo mediante piattaforma Poste online. Il reclamo numero: 8005602279 il quale non è rintracciabile neanche sul sito ufficiale (oltre al danno la beffa), in parole povere ho ricevuto la mail di conferma del reclamo ma sul sito non esiste (questo fa già capire a che livelli di servizio siamo. Io che ho sempre abitato all'estero mai mi sarei aspettato che in una PA potessero rubare i pacchi. Non hanno dei manager che controllano? Comunque dal 19/2 ad oggi nessuno dell'ufficio reclami mi ha contattato, nel reclamo ho fatto esplicito che sarebbe mio diritto chiedere il rimborso dei 40 € della spedizione ma non mi interessa il rimborso solo una celerità nel risolvere la situazione (cosa che a quanto pare a loro non interessa) Il pacco conteneva due regali, non è stato assicurato perchè difficilmente danneggiabile ma mai pensavo ad un furto. Cosa che sembrerebbe. Non ci sono movimenti dal 13/2 in nessun sito(sarebbe dovut arrivare in 5 giorni) e per nessuno dei corrieri che avrebbe dovuto ricevere il pacco (in questo caso EMS). Ho solo fatto il reclamo per rintracciare il pacco e non per i 40 € ma se non avrò notizie a breve chiederò il rimborso totale del pacco più la spedizione dei 40 € e non spedirò mai più con poste. Il Presente ha lasciato diverse soldini all'azienda Poste Italiane con diverse spedizioni (sempre con problematiche ma sempre risolte, non di questa entità) d'ora in poi avete perso un cliente, 2040 € e la faccia. Vorrei che mi venisse data situazione certa del pacco (del rimborso non mi interessa niente voglio solo che arrivi mi sta facendo perdere i capelli sta situazione, figuartivamente parlando) che lo trovino, che mi dicano sia smarrito o altro così da potermi muovere legalmente o in caso spero lo rintraccino di poter stare finalmente tranquillo.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239