Reclamo N° 135550

Marco
11 Gennaio 2019
in possesso di buoni postali ho scelto qualche anno fa di incassarli presso l'ufficio postale più vicino del quale sono cliente da vecchia data,ma la direttrice facendo difficoltà ad accettare i buoni che avrebbero creato molto lavoro e quindi dei costi, dietro mia insistenza accettò se avessi lasciato parte del rimborso in un libretto postale, accettai e lasciai la prima volta 10.000 euro la seconda volta volevo lasciare altri 10.000 euro ma la direttrice mi disse che era poco e dovevo lasciare di più, al che mi rifiutai di effettuare un nuovo versamento visto anche il tono in cui mi fu detto e da li iniziarono varie problematiche, con la conclusione finale che ci invitò dopo anni a rivolgerci agli uffici postali di emissione dei buoni facendomi firmare pochi giorni prima di Natale 2018 un modulo interno come sua liberatoria e ripetendo per l'ennesima volta che il suo ufficio doveva sopportare pesanti oneri e costi per soddisfare le nostre esigenze nonostante avessi più volte detto che dietro i buoni è scritto che gli stessi possono essere incassati in qualsiasi ufficio postale italiano .(ma gli oneri derivanti per il pagamento di detti titoli non è uguale anche in altri uffici postali?)
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239