Reclamo N° 224767

Enrico
06 Febbraio 2021
Inviato il 1/2/2021 Il sottoscritto Lipperini Enrico titolare del conto Mediolanum nr. IT 8E0306234210000001799880 In data 15/12/2020 ho effettuato un bonifico istantaneo a Lipperini Manuela sul conto Banco posta nr. IT60U0760114900001025645407 di €100.00. Con il CRO nr. 8937A71BA89D4B2088D4E90A309537EE. Alla data del 15/12 u.s. detto conto risultava e risulta chiuso. Il 12/1/2021 tramite la mia banca Mediolanum ho fatto inoltrare reclamo al quale voi non avete mai risposto. Con cortese sollecitudine chiedo di essere messo al corrente delle azioni che devo intraprendere per rientrare in possesso del denaro che non è mai stato versato al beneficiario Lipperini Manuela. Distinti saluti Lipperini Enrico Inviato il 4/2/2021 In data 15/12/2020 ho effettuato un bonifico istantaneo da banca Mediolanum ad un vs conto. Per la precisione IBAN ordinante IT18E0306234210000001799880 a beneficiario IT60U0760114900001025645407 con CRO 8937a71ba89d4b2088d4e90a309537EE il bonifico di € 100. Il conto del vs cliente Lipperini Manuela a quella data era stato chiuso. Si presupponeva che avreste stornato l'importo visto l'errore di averlo inviato ad un cc chiuso. Attesi alcuni giorni ho contattato la banca Mediolanum che in data 12/01/2021 ha inoltrato reclamo per la risoluzione del problema, ma Voi ad oggi non avete ancora risposto a banca Mediolanum. In data 01/02/2021 da questo stesso canale vi ho sollecitato ha risolvere il problema ma anche questo sollecito è rimasto inascoltato. Faccio presente che se non vengo contattato al più presto metterò in atto tutte le azioni atte a far finire questa specie di appropriazione indebita. Distinti saluti Lipperini Enrico
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239