Reclamo N° 98126
Fulvio
08 Maggio 2018
Io lavoro all'estero e, in ottobre dello scorso anno mio figlio mi spedisce una bicicletta di mia proprieta in Francia. La consegna non e mai avvenuta e alla fine il pacco e stato rispedito al mittente ma non e mai arrivato.Si e smarrito . Abbiamo attivato tutte le procedure, fortunatamente conservavo lo scontrino di acquisto della bici, nonostante questo a tuttora non ho ricevuto nessun rimborso ne tantomeno notizie. Vorrei sapere se ci sono altri canali per ottenere il risarcimento o fare pressione. Grazie anticipatamente per l'interessamento, scusate per gli accenti mancanti ,scrivo con tastiera impostata per l'inglese distinti saluti Fulvio Fioretti.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18