Reclamo N° 262512

Roberto
12 Marzo 2022
La mia compagna Tatiana Zaharov moldava, qualche anno fa ha aperto un conto corrente chiamato "CLIK" con le Poste Italiane all'ufficio postale di Trivento CB. Dopo il regolare corso la carta è scaduta, doveva ricevere la nuova, nel frattempo ha cambiato indirizzo regolarmente segnalato all' U.P. di Trivento; Non avendo ricevuto la nuova carta la mia compagna a Maggio 2021 si è recata all'ufficio postale chiedendo spiegazioni, le è stato detto che la nuova carta è stata inviata al vecchio indirizzo, e quindi dopo pochi mesi si è invalidata, aggiungendo che sono stati fatti degli errori nell'iter burocratico e che saranno risolti. Da Ottobre 2022 ha assunto la residenza a Campi Bisenzio Fi, si è recata all'ufficio postale per risolvere la situazione, l'impiegata si è data da fare per risolvere la situazione che a tutt'oggi non si è risolta perchè l'ufficio postale di Trivento nonostante i molteplici solleciti non ha inviato la relativa documentazione. E' oltre un anno che non può usare il conto Clik praticamente i danari che ci sono sono congelati. Chiedo cortesemente come fare per risolvere questa situazione. Restando a disposizione per ogni altro chiarimento: Cordialmente Saluto P/. Tatiana Zaharov Giuliani Roberto
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