Reclamo N° 70585

Micaela
07 Novembre 2017
La mia disavventura inizia il 4 dicembre 2015 quando sono in attesa di un pacco spedito con raccomandata internazionale e che sarebbe dovuto arrivare di lì a breve. Passati alcuni giorni e non avendo ricevuto nulla controllo il tracking e dal sistema di Poste Italiane il mio pacco con tracking rk696215625gb risulta consegnato. Non avendo ricevuto nulla e dopo diversi reclami inviati tramite il sito e telefonicamente al call center e dopo essermi recata presso il centro smistamento in viale F. Bladelli 37 a Roma sotto consiglio di un operatore ho scoperto dalla prova di consegna che mi è stata mostrata che la mia firma è stata falsificata. Dopo essermi recata più volte presso il centro di via Baldelli e dopo essermi sentita rispondere per 3 mesi di fila che l'impiegato che si doveva occupare della mia pratica era o in ferie o in malattia o aveva finito il turno e che era stranamente impossibile capire chi fosse il portalettere che aveva falsificato la mia firma facendo sparire il pacco, ho provato a contattare ancora altre volte il call center ed ogni volta gli operatori mi informavano della riapertura della pratica. Ma notizie del mio pacco non se ne avevano. Il 14 dicembre 2016, dopo tutte le segnalazioni fatte, contatto nuovamente Poste Italiane tramite mail e ancora una volta mi viene risposto che la mia pratica verrà inoltrata e verrò ricontattata. Dopo 4 mesi, il 3 aprile 2017, contatto di nuovo poste italiane. Vengo ricontattata tramite posta e mi viene spiegato che, nel mio caso e per la prima volta in 2 anni di telefonate e mail, la procedura da seguire è la seguente: devo richiedere la prova di consegna, devo farmi spedire un documento dal mittente in cui lui dichiara di non pretendere rimborso e allegare al tutto la denuncia dei carabinieri. Raccolgo tutti i documenti necessari e siccome nella lettera non mi viene detto cosa fare con tutta questa documentazione mi reco presso l'ufficio postale di Roma 61 in via Salvatore di Giacomo 27 dove consegno ad un addetto i fogli che mi sono stati richiesti. Siamo a novembre 2017 ed io non ho ricevuto notizie nè rimborso nè contatto.
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