Reclamo N° 85591

Giuseppe
10 Febbraio 2018
la nuova carta de conto corrente ,per farmela attivare ufficio postale mi ho tenuto in ballo3 mesi e non he risolto.mi sono dovuto arrangiare io al numero verde.ora ho chiesto di trasformare il mio conto in bancoposta onlain,la signora dell ufficio ha detto che mi chiamave venerdì scorso,e se non faceva intempo mi chiamava ieri.sono passati due venerdì e non mi ha chiamato per trasformere il mio connto.con tutta la pubblicità che fate,è controproducente come si è comportata con me,.spero di essere stato chiaro.io sono vostro cliente ma,forse più di 30 anni.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239