Reclamo N° 75246
Renata
07 Dicembre 2017
La Posta sta vendendo questa Polizza di Innova Salute Più, che ho fatta per me e mia figlia, incluendo dentista. Per me ho fatto la Top per il dentista, perché ho 57 anni e ho bisogno di più cura che una ragazza giovane.
Nella compra mi hanno detto che questa polizza non era solamente per sinistro.
Che potevo fare dei visite specialiste, nella rede o scegliere un dottore...
Ma non funziona niente così... Tutto finisce per pre esistente, non puoi cambiare una otturazione o togliere un dente si ti fa male, perchè è pre esistente.
Mia boca non ha nessun dente che non è stato già curato, ma non vuoi dire che quello che bisogno fare è pre esistente.
Non posso vedere il medico delle miei scelte, anche si nella polizza c'è il referimento del porcento che pagano in questo caso.
Non posso scegliere un ospedale...
Docrei pagare un totale di quase 1700 euro annuale e non avrò nessun modo di rissarsire. Per un anno non posso neanche fare la cura dentaria , soltanto una polizia ( carissima a 690 euro che è mia parte... Non potrò aver una visita dal ginicologo, perchè non ho sinistro ...
Ma quando ero per comprare la polizza, queste cose erano possibile, vide l'annuncio.
Pederò quase 1700 euro, per niente !
Altro, l'assistenza delle numero verde trattano le persone malissimo.
Punto è che non ho malatia pre esistente: come HIV, Cancro , Diabete o altre cose ... questi sono malatia presesistente.
Mia bocca a dovuto aver una strazione perché aveva infecto un dente della sagezza, dopo la compra della sicurazione ... e un cambiamento di otturazione per non aver infiltrazione ...
La mia figlia è a Amsterdan per lavoro e fa due giorni che sta male, ho detto di chiamare il numero, perché a priori c'è diritto di essere assistita di un dottore... Loro hanno detto che dovra tornare da Bologna e vedere il medico di base...
Non c'è senzo per me.
Quello che mi hanno appena detto che posso smettere di pagare, ma ho gia pagato 4 ratta di 150 euro ... 600 euro persi ... che loro si inricchissano con le persone che sono lavoratore e che sono onesti .
Ho parlato con la persona che mi ha venduto la polizza e neanche lui capisce perché aggiscono così.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18