![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giovanna
18 Marzo 2019
la presente solo per informarvi di come poste italiane risponde ad un reclamo per mancata consegna di una raccomandata:
- 23 /11/2018 invio lettera di reclamo specificando che il postino non ha suonato e non è entrato per mettere l'avviso in buca (abbiamo le telecamere)
- 28/11poste italiane risponde che il postino ha tentato il recapito ed emesso avviso di giacenza (l'ha consegnato il giorno dopo alla portinaia)
-13/12 invio mail al responsabile delle risorse umane lamentando l'assurdità della risposta e descrivendo in dettaglio i fatti
- 15/01/2019 ricevo lettera da poste italiane dove si afferma che non risultano problematiche inerenti al servizio espletato. in altre parole significa che è normale che il postino che consegna le raccomandate non suoni il campanello e lasci l'avviso il giorno dopo.
Lascio a voi ogni commento