Reclamo N° 318920

Ugo
25 Gennaio 2024
Lavoro con Poste Italiane da sempre ( almeno lo fanno i miei fornitori ) e non mi sono mai potuto lamentare della qualità e velocità delle consegne, ma purtroppo devo segnalare che la totalità dei pacchi che arrivano, anche se sarebbe piu' giusto dire che dovrebbero arrivare, dalla filiale di Flero (BS) in pratica non vengono consegnati o lo sono solo dopo alcuni giorni che il sistema di tracciatura di Poste Italiane li danno come regolarmente recapitati. Spesso risulta come mancata consegna la non presenza del destinatario ma mai viene lasciato scontrino del mancato recapito. L'indirizzo della destinazione è dotato di presidio H24 e di videosorveglianza oltre naturalmente a cassetta postale. In alcun modo risulta pertanto registrata una possibile consegna o tentata consegna nelle date e all'ora indicata dal sistema di tracciamento di Poste Italiane. La cosa è stata segnalata, dato il continuo disservizio con sparizione dei pacchi, alla locale Stazione dei Carabinieri, ma nonostante la segnalazione a Poste Italiane Filiale di Flero e alla Sede Centrale, nessuno si è preoccupato di dare una risposta almeno di cortesia e il disservizio/sparizioni continuano. L'Uff. Reclami di poste italiane (volutamente minuscolo) risponde che per loro risulta recapitato (vorrei vedere un documento firmato da me o almeno dal corriere comprovante l'avvenuta consegna) e di rivolgermi al mittente ossia a chi lo ha spedito! Se non fosse vero sarebbe davvero la piu' idiota delle barzellette.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239