Reclamo N° 226327
Orlando
20 Febbraio 2021
Le illustro la mia situazione in breve, spero che voi possiate fare qualcosa per aiutarmi.
Alla fine del mese di gennaio ho trovato una pagina che proponeva in offerta un prodotto elettronico al prezzo scontato del 60% , prezzo del prodotto e spese di spedizione e tasse tutto incluso ad € 270.00 .
In data 1 febbraio ho ricevuto alcuni messaggi da chi si è rivelato un truffatore, mi ha imposto di effettuare il pagamento tramite ricarica poste pay, per ottenere la consegna in giornata, ero scettico e dopo quasi un'ora di pressing, mi ha dato motivi sulla situazione covid per effettuare il pagamento , sono uscito ed ho ricaricato la sua poste pay, subito dopo è sparito. Immediatamente mi sono recato alla guardia di finanza per effettuare una segnalazione, e chiedere supporto, per richiedere un blocco del trasferimento del denaro, ma mi hanno detto di tornare il giorno successivo, e mi hanno deriso quasi spudoratamente.
Per 20 giorni ho chiesto contatto ed ho effettuato segnalazioni sul sito poste.it , solo ieri sono riuscito ad ottenere le info, contestazione a debito, mi sono recato presso un ufficio, ho richiesto e compilato ed inviato il modulo, ma anche lì ho intuito che non avró nè il rimborso , e nemmeno la certezza che effettueranno un blocco sul nominativo , codice fiscale , e numero poste pay del truffatore.
Mi perdoni se mi sono espresso in modo sintetico, e mi scusi per il disturbo. Mi sento davvero umiliato ed estremamente deluso da poste italiane S.P.A. E credo fermamente che anche loro siano corresponsabili e compiacenti delle truffe.
Grazie e scusi ancora.
orlando mannarino
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