Reclamo N° 335138
Patrizia
19 Luglio 2024
Mancata consegna della carta bancaria spedita dalla sede centrale della mia banca a casa, questa cosa è successa per ben due volte, la prima nel mese di aprile 2024 dove ho dovuto attendere che la carta una volta tornata alla sede centrale è stata rispedita alla sede locale della mia banca (per il quale ritiro ho dovuto prendere un permesso dal lavoro!!!), la seconda ora: con il cerca spedizione dava l’invio il 12/7/2024 e l’arrivo all’ufficio postale dove risiedo il 16/7/2024, inoltre dava due passaggi al mio indirizzo il giorno 16/7 e il giorno 18/7 , però nessuno avviso è stato lasciato nella cassetta della mia posta e nessuno ha suonato il campanello (dove è riportato il mio nome e cognome) perché ero in casa. Questo disservizio crea disagio e stress e un mancato vantaggio offerto dalla mia banca.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18