Reclamo N° 100582
Andrea
24 Maggio 2018
Mancata consegna di: corrispondenza, raccomandate, avvisi di giacenza.
La corrispondenza non arriva a destinazione ma viene rispedita al mittente dalla filiale di competenza senza tentativi di consegna.
I seguenti sono solo tre casi documentati di mancato recapito:
nr. tracking 068242143395 - Amazon
nr. tracking 056177579618 - Amex
nr. tracking 056177548494 - Amex
I casi sopracitati sono relativi a raccomandate, mentre per la posta ordinaria è impossibile quantificare il numero di lettere che ritornano al mittente.
Il problema è generalizzato per tutti i condomini del parco in cui abito.
Di seguito il numero dei reclami:
8000906428
8001017468
6009551946
Di seguito una risposta di poste italiane:
Roma, 16.01.2018
OGGETTO: segnalazione del 04/12/2017
Gentile cliente,
con riferimento alla Sua segnalazione del 04/12/2017, relativa al recapito della corrispondenza a Lei indirizzata, desideriamo fornirLe gli opportuni chiarimenti.
A seguito delle nostre verifiche, Le comunichiamo che non sono emerse particolari criticità o anomalie nella fase del recapito.
Tuttavia la struttura di recapito competente ha garantito di intraprendere tutte le opportune azioni correttive per la rimozione delle cause che potrebbero originare le criticità segnalate.
In particolare si è provveduto a sensibilizzare il personale a porre la massima attenzione nell’espletamento del servizio.
Nella speranza di aver risposto in maniera esauriente alla Sua richiesta, La invitiamo per qualsiasi informazione e/o comunicazione a contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde 803.160 (gratuito da rete fissa) oppure ad utilizzare il sito www.poste.it attraverso la sezione "Assistenza".
Cordiali saluti
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18