Reclamo N° 113528

Dario
17 Agosto 2018
Mi è stato inviato un pacco il 16 luglio 2018 dalla posta di Bergamo, con destinazione posta di Cerano in provincia di Novara, il quale non è mai arrivato alla destinazione indicata dal mittente. Premesso che: 1. che il mittente ha pagato il servizio FERMOPOSTA, quindi il pacco doveva solo andare dalla posta di Bergamo all’unico ufficio postale di Cerano 2. che il pacco non è mai arrivato alla posta di Cerano (ho tracciato il pacco via internet e non è mai stato consegnato a Cerano) 3. che non è vera l’informazione indicata nella ricerca online: “ La spedizione non è stata ritirata dal destinatario” in quanto è evidente dall'esito della spedizione in allegato, che il pacco non è mai stato inviato alla città giusta 4. Che sono andato di persona all'ufficio postale e mi hanno detto che dovevo chiamare il numero verde per fare il reclamo, 5. che ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che il pacco tornava al mittente a Bergamo, e il reclamo lo potevo fare solo online, 6. che il Mittente era a Bergamo di passaggio, e come scritto nel bollettino allegato, l’indirizzo del mittente è in Germania, 7. che ho fatto il reclamo online e non hanno risolto niente e non hanno chiarito dov’è il pacco, dove o come lo posso ritirare, 8. che ho chiamato un’altra volta al numero verde e mi hanno detto che dovevo andare a ritirare il pacco al CMP di Roserio a Milano, 9. Che sono andato al CMP di Roserio in via Belgioioso e non mi hanno fatto entrare in quanto hanno detto che non è un ufficio potale e non potevo ritirare il pacco, mi rivolgo a voi per cercare di finalmente risolvere questa situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239