Reclamo N° 113528
Dario
17 Agosto 2018
Mi è stato inviato un pacco il 16 luglio 2018 dalla posta di Bergamo, con destinazione posta di Cerano in provincia di Novara, il quale non è mai arrivato alla destinazione indicata dal mittente.
Premesso che:
1. che il mittente ha pagato il servizio FERMOPOSTA, quindi il pacco doveva solo andare dalla posta di Bergamo all’unico ufficio postale di Cerano
2. che il pacco non è mai arrivato alla posta di Cerano (ho tracciato il pacco via internet e non è mai stato consegnato a Cerano)
3. che non è vera l’informazione indicata nella ricerca online: “ La spedizione non è stata ritirata dal destinatario” in quanto è evidente dall'esito della spedizione in allegato, che il pacco non è mai stato inviato alla città giusta
4. Che sono andato di persona all'ufficio postale e mi hanno detto che dovevo chiamare il numero verde per fare il reclamo,
5. che ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che il pacco tornava al mittente a Bergamo, e il reclamo lo potevo fare solo online,
6. che il Mittente era a Bergamo di passaggio, e come scritto nel bollettino allegato, l’indirizzo del mittente è in Germania,
7. che ho fatto il reclamo online e non hanno risolto niente e non hanno chiarito dov’è il pacco, dove o come lo posso ritirare,
8. che ho chiamato un’altra volta al numero verde e mi hanno detto che dovevo andare a ritirare il pacco al CMP di Roserio a Milano,
9. Che sono andato al CMP di Roserio in via Belgioioso e non mi hanno fatto entrare in quanto hanno detto che non è un ufficio potale e non potevo ritirare il pacco,
mi rivolgo a voi per cercare di finalmente risolvere questa situazione.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18