Reclamo N° 150677

Gabriella
15 Maggio 2019
Mi è stato inviato un pacco regalo da mio figlio dall'Australia contenente dei quadri realizzati da lui e dalla sua fidanzata con pacco celere. Il 17 aprile ho ricevuto una comunicazione che il pacco era stato bloccato in dogana. Effettuato lo sblocco il pacco è stato affidato alla Sda spedizioni. La suddetta ditta dice di aver provato ad effettuare la consegna per 2 volte, in realtà io nella cassetta della posta ho trovato solo un avviso e compilato in modo incompleto. Dopo aver chiamato molte volte le poste italiane per avere chiarimenti sulla posizione del mio pacco e avere ricevuto da ogni operatore informazioni diverse, venerdì 10 maggio un'operatrice mi dice che il pacco è in giacenza nel magazzino della Sda e che me lo devo andare a prendere altrimenti verrà rispedito al mittente. La sede del magazzino è a 40 Km di distanza e il pacco è voluminoso e io non ho modo di andarlo a prenderlo. l'unico numero di telefono che finora mi era stato dato di questa azienda era un numero a pagamento senza possibilità di parlare con un operatore. Finalmente ottengo un numero telefonico che chiamo per un pomeriggio intero, riuscendo alla fine a parlare con tale Francesca alla quale spiego il mio problema e che mi tranquillizza dicendomi che il pacco è lì e che mi verrà consegnato, compatibilmente con gli orari in cui posso riceverlo, oggi mercoledì 15 maggio dopo le ore 13. sono rimasta a casa tutto il giorno, non ho visto nessuno, ho provato a contattare nuovamente quel numero di telefono rimanendo in attesa per ore, non ho ricevuto risposta, il numero è questo 0422887313. sono sconvolta dal disservizio da terzo mondo e dalla delusione mia e di mio figlio che un mese fa voleva farmi un regalo per il mio compleanno! Ma le poste italiane alle quali è stato affidato il servizio e il pagamento sono un servizio o un'associazione a delinquere? Perchè hanno scelto l'unica società di spedizioni senza recapito?
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239