Reclamo N° 209205

Jennifer
13 Settembre 2020
Mi è stato proposto un prestito con banco posta ad una tariffa più vantaggiosa di quanto pago con Fiditalia ma, causa Covid con distanze ecc, non ho visto bene le cose sul pc ma vedevo ciò che l'intermediario mi scriveva sul foglio, risultando ai miei occhi vantaggioso, preso tutto arrivo a casa, faccio la verifica e questo non è vero.Ho cercato di bloccare la pratica tramite telefono,ma non sono riuscita.Sono andata in una posta diversa dalla mia perchè vicina al posto di lavoro, ma sono stata tartassata di domande e non mi hanno aiutato, così i soldi sono stati versati in meno di 5 giorni sul conto e non mi è più possibile esercitare il diritto di recesso. Dovrei fare un bonifico pagando penale. mi sono rivolta poi sia alla mia posta (SAbato) che all'intermediario,ma ovviamente i soldi sono già sul conto. Mi sembra di essere stata un po' truffata.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239