Reclamo N° 113077

Vincenzo
13 Agosto 2018
Mi sono recato per aprire un libretto di risparmio a mio figlio, che compiva lo stesso giorno 18 anni. Dopo 2 ore di turno, appena arrivo, l'operatore portandosi con il collega mormora: '' oggi proprio non è la giornata giusta per aprire un libretto'' poi con un tono poco cortese mi dice. Suo figlio 18 anni li ha compiuto oggi... l'operazione la può eseguire domani. Mi faccio chiamare la direttrice.. ma non è stata all'altezza di risolvere il problema. Invitandomi anche lei a tornare domani. Sicuramente ci tornerò non domani, e non per aprire un libretto postale, ma per chiudere tutto quello che ho alle poste, se è il caso a costo di perdere qualcosa a livello di maturazione d'interesse sui prodotti a me intestati. Non è la prima volta che trovo mira alzate, altro che cortesia. Siete ancora lontani dall'organizzazione e la cortesia che si trova nelle banche.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239