Reclamo N° 316044

Iris
19 Dicembre 2023
Mia figlia Lucia Halupca ad agosto ha attivato la PostePay evolution. Ebbene, a fine novembre si è accorata che già da metà settembre, con la voce RICARICA POSTEPAY, qualcuno le ha sottratto soldi per una cifra che, in totale, ammonta a 250 euro circa. Recatasi in ufficio di piazza Vittorio Veneto, ben 2 impiegate le hanno detto che con una cifra così bassa non si fa nulla (è il guadagno di una ragazza che studia e lavora come cameriera!). Il 9 dicembre torna in posta presso la Polizia Postale, che le dice che non riescono a rintracciare i responsabili e non le fanno nemmeno compilare il modulo della denuncia. Per un problema mio io chiamo il numero verde e, sentendo la storia, mi dicono che è stato commesso un grave illecito. Chiediamo solo il rimborso dei soldi di mia figlia. Allego i movimenti con in evidenza quelli non autorizzati
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239