Reclamo N° 113438
Donato
16 Agosto 2018
Mia moglie ha versato un assegno bancario su un libretto di risparmio al portatore intestato a lei. Lo ha negoziato il 12/07/2018 la banca lo ha messo in pagamento il 13/07/2018, ad oggi 16/08/2018 ,dopo tanti giri ai vari sportelli ed uffici ed altrettante risposte che è solo un mio problema e che devo aspettare , non ho ancora la disponibilità dei soldi . Addirittura poste mi risponde che non si riesce a capire dove siano finiti.Anche il reclamo fatto via telefono mi dice che bisogna aspettare perché l'ha pratica è in lavorazione e non si può nemmeno fare un sollecito se non passano almeno 25 giorni lavorativi . Il mio dosaggio sta nel fatto che con quei soldi dovevo saldare la vacanza per non pagare la penale.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18