Reclamo N° 252386
Agostino
29 Novembre 2021
Nel febbraio 2021 sono stato nominato A.U. di una S.r.l. che aveva un conto corrente Postale aperto presso l'ufficio Bergamo 2 appunto a Bergamo. Mi sono recato presso lo sportello per aggiornare i dati dei poteri di firma sul conto della società. Dal Febbraio 2021, dopo innumerevoli viaggi avanti e indietro per firmare moduli, finalmente a Ottobre 2021 riesco ad avere la firma sul conto. Preciso che da Febbraio e Ottobre 2021 ne il vecchio amministratore ne io abbiamo più ricevuto informazioni sul conto ne tantomeno potevamo operare. Vista l'assurda situazione decido di interrompere il rapporto e in data 25/10 chiudo il conto disponendo il trasferimento fondi su un IBAN intestato alla medesima società presso una Banca. Preciso che il conto presenta un saldo attivo di poche migliaia di euro. Ho inoltrato reclami, ho sollecitato telefonicamente al numero verde perchè all'ufficio competente non risponde mai quasi nessuno. Ad oggi sono trascorsi 34 giorni dalla chiusura del conto e dei miei soldi non so ancora nulla.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18