Reclamo N° 343747

Giuseppe
26 Novembre 2024
nel mese di giugnomia moglie (disabile) è passata da TIM (che era scorretta nelle fatture)nì a poste italiani per il telefono di casa e dei cellulari mio e di mia moglePurtroppo l'esperienza è srara disastrosa: Da giugno l'operazione si è completata l'otto novembre c.m. Ho avuta doppia fatturazione e funzionamento non buono.Hanno portato un loro telefono quando c'erano in casa altri telefoni e hanno tolto la facoltà fi fare fax.Marcozzi Laura e Giuseppe Donato. Vogliamo contestare tale comportamento. Rimaniamo in attesa di una vs riposta in merito Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239